admin On luglio - 20 - 2011


Soffri di stanchezza perenne, stress, ansia, riduzione della volontà, disfunzione erettile?

I molteplici appuntamenti quotidiani iniziano ad essere così pressanti da farti venir voglia di abbandonare tutto?

Eppure non puoi perché l’ingranaggio di cui fai parte deve funzionare anche domani, e domani l’altro, e cosi via.

Ti senti realmente intrappolato e pensi di non riuscire più a fare la tua parte in maniera efficace? Allora forse hai bisogno di consultare uno
psicologo.

Naturalmente se riesci a superare l’imbarazzo di recarti di persona in uno studio di psicologia, troppo spesso relegata a “medicina per matti”.

Un mal di stomaco significa necessariamente un ulcera?

No, certo, ma è sicuro che in caso di mal di stomaco ti recheresti senza dubbi da un medico o da un farmacista, alla ricerca dell’aiuto risolutore.

Per renderti più facile il primo passo si offre oggi la possibilità di usufruire del lavoro del portale web www.psicologi-italia.it che tende a sviluppare e rendere davvero efficace il dialogo tra medici e pazienti.

Un network di siti ottimamente indicizzati, facilmente reperibili sulle prime pagine dei maggiori motori di ricerca. Grafiche graziose e contenuti interessanti ed esaustivi.

Un modo semplice per orientarsi nel mondo delle patologie quali ansia, insonnia, impotenza, depressione.

Con un semplice click si rende possibile aprire un dialogo con medici professionisti, capaci di elargire giusti consigli, importanti indicazioni o magari una parola di conforto efficace.

[bulimia]
- [home]

Categories: Psicologia

Comments are closed.